18 maggio 2018 - E' disponibile il volume "Il Codice Deontologico del Farmacista. Analisi e commento" di Valerio Cimino.
Il Consiglio Nazionale della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani ha, nella seduta del 7 maggio 2018, approvato il nuovo Codice deontologico del farmacista. Un testo che aggiorna il precedente Codice del 2007. In questi anni la professione di farmacista è cambiata notevolmente a causa di un mutato quadro normativo e sociale.
Il nuovo Codice si presenta come un testo al passo con i tempi, che punta a rafforzare il ruolo professionale del farmacista e la valenza sanitaria della farmacia puntando sulla figura del direttore di farmacia.
A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo Codice, questo testo, ideale continuazione del volume dedicato al precedente Codice deontologico, presenta un’analisi commentata ai singoli articoli del nuovo Codice ad uso dei farmacisti neo laureati ma anche dei meno giovani.
E' previsto l'aggiornamento dei contenuti attraverso questo sito e aggiornamenti in tempo reale attraverso la pagina facebook Valerio Cimino - Legislazione farmaceutica.
Per saperne di più leggi la scheda del volume oppure le prime 16 pagine sul sito ilmiolibro.it.
Il prezzo di copertina è di € 15,00. Il volume si può acquistare tramite i sitiilmiolibro.it e ibs.it, le librerie Feltrinelli in tutta Italia e, a breve, anche tramite Amazon.